Visita oculistica per vfp1

Salve a tutti volevo chiedere delle informazioni riguardanti la visita oculistica VFP1

Il mio stato attuale è il seguente :

MIOPIA OCCHIO SX CON GRADAZIONE -5.50
ASTIGMATISMO OCCHIO DX CON GRADAZIONE -1.50

Non so se le informazioni possano bastare ma secondo voi sono in grado di superare la visita oculistica???

Mi affido alla vostra sapienza e attendo una vostra risposta

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La miopia tollerata è sino a 4 diottrie, quindi, purtroppo, non ha i requisiti

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Uh risposta flash :))))

La ringrazio per la cortese risposta

Dottore potrebbe aiutare il fatto che porto le lenti a contatto?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Purtroppo no, la regola non fa differenze.

Buona Estate
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione e le auguro buona estate anche a lei