Bollicine sul labbro superiore, bianche non estroflesse

ho 21 anni,non bevo no fumo,faccio attivita fisica.di recente mi hanno fatto notare, mi hanno fatto notare, percui non so dire da quanto tempo ce l ho ma da almeno 15 giorni, di avere delle bolle sul labbro superiore ,di colore bianco simili a piccoli brufoletti ma non estroflesse , sono piccoline ma poiche sono accumulate i diversi punti sono visibili soprattutto a basso contrasto luminoso, sono anche un soggetto allergico pero hai pollini(graminacee polvere e ulivo) non riscontro allergie di tipo alimentare ...... vorrei sapere piu o meno di che si tratta e se devo preoccuparmi....
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve, la sua descrizione può corrispondere a diverse condizioni. Le consiglio una visita dermatologica così potrà dirimere il dubbio.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi