Vena trombizzata

Chiedo informazioni su vena trombizzata del braccio sinistro causata (penso) da una flebo di anti dolorifico ormai dura da tre mesi dopo varie pomate non ho risolto il problema cosa fare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Purtroppo solo il tempo consentira' di ottenere una progressiva remissione del quadro clinico. L'applicazione di creme eparinoidi puo' avere effetto coadiuvante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1