Assenza mestruazioni

Salvesonouna ragazza di 24 anni è da 1 che assumo la pillola yaz ma a Giugno ne ho dimenticata una poi sono partita per un viaggio e mi sono accorta di aver dimenticato la confezione quindi appena ho potuto ho ricomprato la confezione e ho contiunuato a prendere le compresse solo che quando sono rientrata mi sono accorta di aver dimenticato un compressa ma era passati 4 gg allora ho seguito le istruzioni del foglio illustrativo, essendo preoccupato ho fatto un test quando mi è finita una confezione ma è risultato negativo, mi sono risvolta a un ginecologo e anche luimi ha detto che non c'era nessuna gravidanza, mi ha prescitto un'altra pillola perchè mi ha detto che è troppo leggera, siamo ad Agosto ho finito la scatola ma il ciclo niente ho dei sintomi dolori alle ovaia devo preoccuparmi???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per "estrema sicurezza" faccia un dosaggio delle BetaHCG nel sangue, e poi attenda serenamente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
quindi lei mi sta dicendo che ci potrebbe essere qualche possibilità che sia incinta!!! anche se ho dei dolori nella parte dell'addoome a al seno. io spero di no