Mal di gola e malesseri

Da alcuni giorni ho mal di gola ma specialmente quando deglutisco, il dolore non è forte, e bruciore al torace, un giorno avevo l'asma, gola un pò infiammata con placche in fondo alla lingua e un dolorino alla schiena in direzione opposta allo stomaco che però è sparito. Da stamattina ho anche mal di schiena lombare e gambe un pò deboli, sensazione di febbriciattola ma il termometro non arriva a 36, suda il volto, sensazione di lieve bruciore all'urina anche se quando urino non brucia, se provo a fare tosse mi fa male un pò la gola e torace. Ho anche narici secche. Questo tipo di mal di gola mi veniva altre volte, ma non così e con questi altri sintomi. All'inizio credevo fosse allergia ai pollini o da reflusso esofageo, ma oggi sembra più un infiammazione normale alla gola.spesso ho la rinite, ho anche in certi periodi l'allergia ai pollini e polvere. In passato ho avuto schiatica dove oggi ho mal di schiena. Questi tipi di malesseri mi venivano altre volte e venivo curata per bronchite ma alla gola mai. Secondo voi dottori da cosa può dipendere?

Grazie.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabilmente ascrivibile la sintomatologia a reflusso gastroesofageo.

Ne prli con il curante

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61