Problemi intestinali giramenti di testa

salve, da circa 3 4 sett soffro di problemucci intestinali....diarrea per parlare chiaro...da premettere che sn stata 1 mese in giro per le vacanze...passando da luoghi caldi a freddi...e avendo da più di 5 6 mesi attacchi di panico e insonnia provocati da un problema che ancora nn ho risolto...volevo chiedere se la diarrea e i giramenti di testa annessi siano dovuti oltre che al caldo anche all'ansia e all'insonnia...e se secondo lei ci sia la necesità di prendere qualche integratore o farmaco di altro genere grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende cosa intende per diarrea. Quanti episodi ? Ovviamente una diarrea profusa può portare ad un indebolimento fisico ed ai suoi sintomi collaterali.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)