2lebv labolife

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Sto assumendo il preparato in oggetto per curare una monucleosi cronica ( EBV DNA positiva ). Cortesemente volevo sapere se la progressione delle capsule da assumere deriva da diluizioni/dinamizzazioni via via crescenti: dato che dopo 5 capsule i colori si ripetono, ciò significa che la potenza alla sesta capsula riparte dal basso ? oppure ciò avviene dopo 10 capsule, come da numerazione sulla confezione ? .Chiedo ciò perchè ho un sensibile aggravamento dei sintomi e probabilmente dovrò inserire delle pause nella terapia, che vorrei fare alla fine di ogni ciclo completo.Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
immagino che ad oggi avrà già risolto; per il futuro consiglio che eventuali variazioni nell'assunzione dei medicinali siano concordate con il suo medico curante.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com