Dolori alla tempia dx da giorni

Gentili dottori ho 18 anni ed è da circa 5 giorni che ho dei fastidi alla tempia dx
Precedentemente a ciò ho avuto un mal di testa abbastanza importante ma non ho preso farmaci
Dal giorno dopo ho cominciato ad avvertire queste tensioni ad esempio pressioni alla tempia
Ieri sera (dopo circa 4 giorni) mentre parlavo ho sentito delle fitte alla tempia dx ma dopo 30 secondi sono finte
Oggi invece i dolori sono peggiorati
Mi sento pesantezza alla testa soprattutto a dx ma anche un po a sx
Quando mi alzo da disteso mi gira un po' la testa
Mi sono misurato la pressione prima di pranzo e avevo 96 di minima e 110 di massima
Dopo pranzo avevo 73 di minima e 104 di massima
Ho notato anche una perdita della fame
Sia a pranzo che a cena avevo i crampi di fame ma appena messo in bocca qualcosa mi sentivo più che sazio
Ho controllato per vedere se fosse dato dalla crescita dei denti del giudizio e tenendo la mascella aperta mi girava un po la testa
Sono parecchio preoccupato
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il primo consiglio che Le posso dare è di consultare il Suo medico curante se ancora non l'ha fatto. Successivamente, anche in rapporto a ciò che Le dirà, sarebbe opportuna una visita neurologica per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dice che sia il caso di fare una TAC per controllare che non sia qualcosa di grave?
Oppure fare una risonanza alla mandibola visto che soffro anche di un click alla mandibola e a volte capita che mi si blocca soprattutto quando sono disteso?
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità in cui mi ha risposto. Mi scusi se non l'ho ringraziata prima ma mi ero fatto prendere dall'ansia
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

eventuali esami li prescriverà il neurologo se lo riterrà opportuno.
Per il problema mandibolare si rivolga allo gnatologo.

Cordialmente