Utente 175XXX
Salve, vorrei esporVi un problema che mi affligge ormai da molti anni,soffro di eiaculazione precoce da sempre credo, non nè ho mai parlato con nessuno per vergogna, ho sempre cercato di trovare un rimedio da solo ma senza successo.
Sono sposato, quindi ho una vita sessuale regolare, ed ho sempre voglia di fare l'amore, a volte dopo aver terminato un rapporto o due mi sento ancora insoddisfatto, ma il mio primo rapporto dura solo qualche minuto.Da qualche mese sto usando dei preservativi ritardanti, e devo dire che mi stanno aiutando molto, riesco finalmente ad avere dei rapporti duraturi dai 20 ai 30 min.ma non credo che questa sia una soluzione definitiva.Vorrei avere qualche consiglio. Sono un ragazzo molto atletico, faccio molto sport, non conduco una vita sedentaria, ed il lavoro che faccio mi impegna gran parte della giornata.Vorrei tanto risolvere questo problema, Vi ringrazio in anticipo per la Vostra disponibilita'.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Daniele Masala
28% attività
4% attualità
12% socialità
POZZUOLI (NA)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2006
Caro signore il suo caso non è chiaramente una eiaculazione precoce (che per definizione è ben altro) , si tratta di una problematica soggettiva che lei ha in parte risolto con gli accorgimenti riferiti. Ritengo opportuno suggerirle ogni tanto degli svaghi dal lavoro per ritagliarsi giusti spazi "intimi" per ritrovare maggiore serenità e soddisfazione anche dal punto di vista sessuale.
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

quanti minuti in media dura il suo rapporto sessuale ?

Comunque, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-rapporto-finisce-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.