Prodotti che aumentano le dimensioni del pene

Buongiorno.

Volevo chiedere il parere di uno specialista su dei prodotti nella quale pubblicità ci si imbatte spesso e volentieri, sopprattutto su internet e da quello che ho trovato online sembrerebbe che FUNZIONANO PERFETTAMENTE e NON HANNO EFFETTI COLLATERALI.

Un pò di tempo fa ho trovato la pubblicità a un prodotto che aumenta le dimensioni del proprio pene in modo permanente, senza effetti collaterali, e addirittura la persona dovrebbe continuare a prendere ste pillole fino al punto in cui non si è contenti delle dimensioni, quindi puoi prendere finchè vuoi. Finqua sinceramente mi sembrava una balla, fino a quando non ho trovate sul sito di queste pillole delle garanzie di andrologi professionisti che affermano tutto quello che ho scritto sopra.
Essendomi incuriosito ho fatto qualche ricerca, che è riassunto nel link sotto:

http://guida-allungamento-pene.com/metodi-allungamento-pene/pillole/comparazione/

Qua ci sono le varie informazione sui 5 prodotti di questo genere più venduto al mondo, e sarebbero:

Size Gain Plus
Size Gain Pills
Vimax
Vigrx
Natural Gain Plus

Volevo chiedere:

1. E' vero che sono tutti composti di prodotti naturali e quindi non sono dannosi per le persone?
2. E' possibile che funzionino e che abbiano tutti questi risultati, addirittura PERMANENTI?
3. Nel caso in cui funzionassero è vero che non provocano effetti collaterali in presente e in futuro?

Sarei grato se uno specialista dasse un'occhiata ai vari prodotti, in modo da aver il consiglio di qualcuno che non sia coinvolto nel marketing di questi prodotti, e che abbia l'esperienza addatta.

Grazie per il tempo dedicato

Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, tali prodotti non esistono quelli che trova su internet sono tutte delle bufale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com