Brufolo vagina

Salve, scrivo per richiedere un parere in merito ad un problema che mi si è presentato recentemente.
Ho notato la comparsa sulla vagina ( piccole labbra ) di una specie di brufoletto: è una specie di pallina rossa, piccola, con la punta gialla...per questo all'apparenza mi ha fatto pensare ad un brufolo.
Ieri durante l'igiene quotidiana si è staccata la parte superiore, come appunto se fosse un brufolo che è maturato e adesso rimane questa piccola formazione rossa che però non mi fa male mentre prima bruciava leggermente.
Cosa può essere? Preciso che ho avuto rapporti negli ultimi giorni e sono in prossimità dell'arrivo delle mestruazioni.. La mia paura è che possano essere condilomi, ho appena terminato un iter lunghissimo poiché mi era stata diagnosticata una lesione da Hpv ma l'ultimo pap-test (febbraio) risulta negativo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una CISTI SEBACEA,ascesso gh. BARTOLINI,Condiloma,è difficile fare diagnosi senza una visita.
Mi dispiave.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI