Mieloma?

Salve scrivo per una mia grandissima paura (ulteriore) in seguito a delle analisi del sangue e a dei confronti con vecchie analisi ho riscontrato un costante aumento delle gamma globuline, una diminuzione dell'albumina e dell'emoglobina...ciò con sintomi di debolezza muscolare e nevrosi, ho paura si tratti di un mieloma multiplo, il mio dottore mi ha detto di controllare il calcio...se questo è elevato, ho il mieloma multiplo?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
mamma mia non pensavo fosse così facile fare una diagnosi!

porti i suoi esami al suo medico e lasci "lavorare" lui!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Bè considerando i miei sintomi, prurito alle gambe, alle braccia, dolore all'anca...cmq il calcio è basso, ma calcio e calcemia sono la stessa cosa?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Vorrei chiedere un'alra cosa il picco monoclonale in quale analisi si verifica? Grazie.