Le mani infette corro qualche rischio

Buonasera.
Alcune sera fa sono scivolato su suolo pubblico e mi sono sbucciato un gomito. Sono andato in albergo a pulirmi la ferita (ero in ferie su un'isola della Grecia) e poi sono uscito di nuovo per andare a vedere un pub nelle vicinanze dell'albergo.Purtroppo non avevo cerotti e la ferita sanguinava un po'. Ho cercato di non urtare nessuno ma non ho potuto evitare, in un paio di occasioni, che due persone mi sfiorassero la ferita con le mani (o le dita, non so con sicurezza). Se avessero avuto le mani infette corro qualche rischio?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nessuno.
Stia tranquillo e si goda le ferie.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della rapidissima risposta. Non so se riuscirò a stare tranquillo, comunque ci proverò. Cordiali saluti anche a lei.
[#3]
dopo
Utente
Mi sono finalmente deciso a fare il test pochi giorni fa ed era negativo. Grazie del consulto e scusi per l'eccezionale ritardo.
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non avevo dubbi.
:-)
Cordialità