Hiv: me pene seno

Salve,
sono un po' preoccupato per l'esperienza che ho avuto qualche giorno fa in vacanza.. Trascinato dall'entusiasmo con gli amici sono entrato in un night e una ragazza mi ha fatto una danza privata di 5 minuti.. Senza rendermene conto ho leccato il suo seno per 1 minuto circa e durante la danza mi sono accorto che il mio pene fuoriusciva un po' dalle mutande essendo i pantaloni slacciati.. Questa danza consisteva nello strusciarsi un po' su di me ma lei aveva le mutande, per questo non c'è stato assolutamente contatto diretto tra le parti intime (inoltre non ho avuto alcun tipo di fuoriuscita, nemmeno liquido pre-eiaculatorio). Ci sono i presupposti per rischiare un contagio?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
se questo è stato il tipo di "rapporto" direi nessuno per HIV

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Grazie mille gentile dottore.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti a lei!