Gravidanza strana aiutatemi è urgente

salve vorrei porre un quesito su una gravidanza un pò particolare.
la mia storia è questa: io sono amante di una ragazza...preciso che ad oggi non abbiamo mai avuto rapporti completi ma solo masturbazioni... questa ragazza adesso ha scoperto di essere in attesa e abbiamo cercato di fare dei conti per sapere quando dovrebbe essere avvenuto il concepimento.il suo ultimo ciclo risale al 04 Luglio e ha un ciclo regolarissimo di 28 giorni.lei ha avuto un rapporto completo e non protetto con il suo ragazzo in data 16 luglio. io invece ho avuto un "rapporto di masturbazione cn lei il 23 luglio e ho sporcato le lenzuola di sperma quando sono venuto dove lei ha dormito tutta la notte... adesso io mi chiedo posso essere stato io a fecondarla o non devo preoccuparmi per niente di questo problema visto che non ho avuto nessun rapporto completo apparte la masturbazione sporcando le lenzuola di sperma e poi dormendoci sopra tutta la notte?precso che lei aveva le mani anche sporche che si è pulita soltanto con un fazzolettino e basta.aiutatemi a togliermi questo dubbio perchè mi stà ammazzando di ansia questa cosa.spero in un consulto urgente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non credo proprio che debba preoccuparsi se le cose stanno come ha descritto Lei ....non è il padre.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la sua cordiale e tempestiva risposta...quindi sono solo dicerie quelle frasi che dicono che una è rimasta incinta perchè le lenzuola erano sporche oppure si è toccata cn le mani un pò sporche di sperma?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4