Cancro quarto livello allo stomaco

Salve, ho trovato il vostro sito navigando in giro per internet.

Volevo porre un quesito, scusandomi in anticipo se ho sbagliato indirizzo o luogo, pregando in tal caso se possibile di indicarmi un alternativa.
La mia compagna è Moldava, e suo padre ha appena scoperto di avere un Tumore allo stomaco. I medici moldavi hanno dovuto asportare d'urgenza sia lo stomaco che anche la milza. La loro diagnosi non sembrerebbe delle piu` rosee, in quanto dicono che non servono più chemio o altre cure. Dicono che bisogna semplicemente attendere la morte del paziente.
Hanno fatto delle analisi accurate (che otteremo all incirca il fine settimana tradotto in italiano) e dicono che trattasi du un cancro in metastasi di quarto livello.

La mia compagna vorrebbe ottenere un parere da un medico Italiano. Ora arriviamo alla mia domanda effettiva:

Sarebbe possibile inviare tali diagniosi e analisi presso il vostro studio, per ottenere un vostro parere in merito? Il tutto è eventualmente collegato a costi? Se si in che misura?

Scusate la mia intrusione cosi, ma ci troviamo di fronte a questo problema, e al momento non sappiamo che pesci pigliare, percio mi rivolgo a voi.

Grazie dell'attenzione, e scusate l'intrusione.

[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Questo è un sito per dare solo consigli; non credo vi siano problemi a contattare qualche collega specialista per un parere, previa acquisizione di esame istologico e TC o altri esami stadiativi.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)