Sensazione di svenimento dopo aver usato il pc

Salve, non so se ciò che sto per scrivere si collega direttamente all'oculistica, espongo il mio problema:
Da 4 mesi circa, dopo aver usato il computer per un tempo che va dalla mezz'ora alle due ore, quando mi alzo per bere o andare in bagno ecc. mi sento svenire.
La vista si appanna, le game si indeboliscono e perdo la percezione di me stesso e ciò che sta succedendo, come se stessi svenendo, solo che non svengo del tutto, ma quasi.
Ciò non accade sempre.
Non sapendo se questo problema si potesse legare alla cardiologia (pressione sanguigna ecc) mi rivolgo agli oculisti in quanto il pc si guarda con gli occhi,
La ringrazio
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
le consiglio un controllo della pressione arteriosa ed eventualmente un esame del sangue (ne parli al suo medico di famiglia).
Se risulterà tutto a posto, segua una visita oculistica, ma ritengo sia un problema generale.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dottore, ho fatto le analisi da poco e anche se i risultati erano quasi tutti molto diversi dalla media generale mi hanno detto che erano buoni e che andava tutto bene. Ho fatto analisi al cuore perchè ogni tanto il cuore mi fa male ma non mi hanno detto niente, ho la pressione alta e i medici che mi seguono lo sanno e non fanno niente.
Inizio a dubitare dell' efficienza del sistema sanitario italiano.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se ha la pressione alta questo spiega il suo disturbo.
Ne parli con il suo medico curante

Buona serata