Macchia sul piede

Gentili Medici,
sono in vacanza a Londra e ci resterò per altre 3 settimane.
Ho notato da qualche tempo questa macchia sul dito del piede sinistro. Pensavo all'inizio fosse un ematoma dovuto a una botta e invece persiste, quindi deduco sia qualcosa per cui soltanto voi mi possiate aiutare.
Ne ho fatto una foto che trovate qui:
http://imageshack.us/photo/my-images/4/img0062oc.jpg/

Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
forse l'aria di Londra ha aumentato la sua attenzione, ma sappia che è impossibile fare diangosi telematiche: fra l'altro a Londra non avrà problemi ad ottenere un consulto dermatologico visto i tantissimi centri presenti nella capitale britannica.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
Grazie,
si ho ci ho fatto caso adesso perchè probabilmente ho più tempo libero. Mi fido molto di voi medici, non saprei dove andare qua a londra. Potrebbe indicarmi un centro?

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Selezioni il centro medico ospedaliero più vicino a lei e ci si rechi tranquillamente.