Miodesopsie?

Dall’inizio di agosto mi capita di vedere spesso, soprattutto di mattina, un puntino luminoso che dura 1 secondo oppure una specie di moscerino che passa velocemente e sparisce subito. Questo mi capita mentre leggo o uso il PC. Quando passeggio ed è buio, non avverto nessun disturbo. Siccome ora sono in vacanza vorrei chiedervi se posso fare la mia consueta visita annuale a settembre o se conviene anticipare. Preciso che la mia ultima visita risale a un anno fa e che era tutto ok. Ho una miopia media e soffro di miodesopsie. Vorrei sapere quindi sei i miei disturbi necessitano di una visita urgente o comunque posso aspettare almeno fino a settembre.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Se e' solo un puntino nessun problema, l'importante che non sia un flash!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA