Incinta?

Salve e scusate in anticipo per la domanda stupida.

Qualche giorno fa, la mia ragazza mi masturba, successivamente lava le mani e lava le sue parti intime? E' possibile che sia incinta?
Il giorno successivo proviamo a fare l'amore per la nostra prima volta, ma a causa del troppo dolore e forse un pò anche della paura, ci fermiamo..Sempre utilizzando le dovute precauzioni ( preservativo ) e quindi non ho eiaculato all'interno ma solo successivamente..Potrbbe essere incinta?

Vi pongo queste domande perchè nella giornata di oggi ha sofferto di dolori vaginali, seppur siano passati già 3 giorni dal rapporto sessuale tentato, le dovrebbero venire il 17 agosto e ha effettuato una cura con antibiotici a causa di una infiammazione ai denti..

Non dovrei preoccuparmi giusto? Grazie mille per la risposta!
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Sembra che il Suo sia un problema iterativo (cioè sempre lo stesso che si ripete). Se non è uno scherzo, consulti uno psicologo. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Non è affatto uno scherzo, purtroppo.
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Le probabilità che la Sua lei sia incinta sono praticamente nulle. Se persistono dolori genitali forse sarebbe il caso di consultare almeno un ginecologo: potrebbe esservi un imene imperforato o altra causa che rende i rapporti difficoltosi o impossibili per la Sua partner. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Oggi le è uscito un " pezzo " bianco dalla vagina, potrebbe essere " semplicemente " candida, dovuta ad augmentin??

O dovrei preoccuparmi per una gravidanza?

Grazie.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
la gravidanza, sostanzialmente impossibile, non centra nulla, una candisosi vaginale potrebbe determianre tali segni
una visita ginecologica si impone
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Repetita iuvant ... spero. Buone cose
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Oggi è il 17 Agosto e ancora non le sono arrivate.. Dovrei preoccuparmi?

Grazie ancora..