Raggi torace

Per una questione sportiva ogni 6 mesi faccio i raggi al torace e siccome sento dire che sono cancerogeni volevo sapere se facendoli periodicamente a intervalli sopra citati può dare problemi ed è meglio evitarli o non fa nulla? Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Non ho elementi per giudicare la necessità di una tale procedura che mi sembra inutile e non priva di rischi relativi alla ripetuta esposizione alle radiazioni ionizzanti. Cordialità.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0