Visita allergologica

Salve,
Volevo sapere se questo tipo di esame, una volta effettuato, mi provocherà degli effetti o influenza. Dato che 3giorni dopo ho un esame importantissimo da sostenere all'Università.
Prinicipalmente effettuo questa visita perchè soffro di Cefalea da alcuni anni e il mio Medico mi ha consigliato la visita Allergologica. Mi interessa solo sapere se potrei avere delle conseguenze negative (come influenza o peggioramento di condizioni) in merito alla visita.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Gentile Paziente
Stia tranquillo. Non avrà alcun problema.

Dr. Nicola Verna