Grossa ciste sotto l'orecchio

Mia madre ha una ciste sotto l'orecchio penso che sia un tumore al collo o un'infezione al linfonodo.
Prima un paio di mesi fa la ciste si presentava al collo davanti ,e ha preso delle medicine e poi la ciste al collo davanti era sparita ,ma poi dopo qualche mese una ciste è comparsa sotto l'orecchio e a volte avverte la gola secca
Non so di preciso che medicine assumeva e non so se sia un tumore o una infezione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
non sempre ci troviamo di fronte a patologie così gravi, magari potrebbe essere una cisti sebacea o qualcosa di più semplice. Ne parli con il suo medico curante e poi, se vuole ci tenga informati.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
il medico aveva detto che era pericoloso
Ora dovrebbe fare un'altra visita
grazie
cordiali saluti