Ritardo assunzione prima pillola

Salve, prendo la pillola Diane da 3 anni ormai. C'è da dire che non ho u orario preciso in cui la prendo; lo faccio prima di andare a letto senza differenza se vado a letto a mezzanotte o alle 4 di mattina! ho sempre avuto rapporti completi non protetti da quando prendo la pillola. questo mese ho dimenticato di comprare il nuovo blister e invece di prendere la prima pillola martedì sera prima di andare a letto l'ho presa mercoledì mattina alle 10. Mercoledì sera ho avuto un rapporto non protetto ma ho preso la pillola prima di andare a letto (quindi 2 in un giorno)e sto continuando a prendere le altre pillole normalmente prima di andare a letto.C'è qualche possibilità di essere rimasta incinta?la prego mi risponda
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto,ma cerchi di (se possibile) rispettare l'ora di assunzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si cercherò di assumerla ogni giorno alla stessa ora; ma c'è la possibilità di essere rimasta incinta? E' quello che mi preoccupa maggiormente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono rischi.