Operazione laser miopia senza incisione. esiste?

Salve, soffro di una miopia leggera....nemmeno 1 decimo.

0.5 occhio sx
0.75 occhio dx.

Ho visto che è possibile fare l operazione a laser, per eliminare questo difetto.

Tuttavia se non ho capito male....esistono solamente operazioni laser con incisione.

Esiste un qualche sorta di operazione laser, che non prevede alcuna incisione nell occhio con un oggetto tagliente?

Insomma, il mio desiderio è di fare un operazione dove solamente un raggio laser faccia tutto il lavoro, senza "asportare" nulla.

Grazie Mille
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, nell'intervento di PRK con laser ad eccimeri non si effettua nessuna incisione, si rimuove solo l'epitelio della cornea (che poi si riforma nel giro di 3-4 gg.)
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910