Ischemia

dottore sono stanco morto anche ad alzarmi in piedi con dolori trafittivi al torace dietro lo sterno e collo sembrano dolori di freddezza non so, i battiti li vedo regolari e anche il polso potrei avere qualcosa al cuore, o e solo stanchezza perche ieri sono andato a dormire alle 3 e alle alle 9 mi sono svegliato? sto molto agitTo e questo mi porta sudorazione vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh se ha dormito cosi' poco ed in ore con congrue nessuna meraviglia che lei abbia questi sintomi
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore le spiego meglio i sintomi, avevo una stanchezza esagerata soprattutto sulle gambe e dolori trafittivi dappertutto localizzati dal collo al torace e dietro lo sterno, con nausea e pesantezza di stomaco, ancora oggi dopo una bella dormita presento i stessi sintomi solo che mi sento un po meglio, avevo un dubbio perche so che i segni di un problema al cuore iniziano a manifestarsi cosi vi ringrazio del suo aiuto .