Ritardo ciclo dopo norlevo

buongiorno.
il 2 giugno 2011 ho assunto la pillola norlevo.il 7 luglio ho avuto delle perdite di sangue durate 4 giorni.il ciclo successivo è arrivato il 2 luglio.
purtroppo il 6 luglio ho avuto un rapporto con rottura del preservativo, ma senza eiaculazione interna.
ad oggi non è ancora comparso il ciclo mestruale, nonostante abbia eseguito 3 test di gravidanza,tutti con esito negativo.
il ritardo può essere ancora causato dall'assunzione della norlevo?
grazie per la risposta
saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo il Norlevo con il carico progestinico,può determinare alterazioni del ritmo mestruale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI