Dolore braccia e gambe

Buongiorno!ho bisogno di chiedervi un consiglio!è da circa una settimana che avverto dei dolori generali a braccia e gambe.la sensazione è come se avessi dolori muscolari dopo aver fatto palestra.in realtà non ho fatto nessun esercizio sportivo,anzi faccio una vita abbastanza sedentaria.soffro di cervicale,potrebbe portare la stessa ad avere questi dolori?sono un pò in ansia.a novembre ho fatto le analisi di routine e sono nella norma.mi devo preouccupare?grazie
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
salve,
ha fatto solo analisi del sangue o altro?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Salve!ho fatto le analisi del sangue ed i valori erano nella norma.ad ottobre ho fatto una rx alla cevicale che ha riscontrato:PARZIALE PERDITA DELLA FISIOLOGICA LORDOSI.SPONDILOSI ARTOSICA INIZIALE DEL TRATTO CERVICALE MEDIO-INFERIORE.LIEVE RIDUZIONE DI AMPIEZZA DELLO SPAZIO INTERSOMATICO TRA C5-C6.ASSENZA DI LESIONI OSSE A FOCOLAIO.poi ho fatto una lastra al cranio dove per fortuna non si è riscontrato nulla.secondo lei questo dolori da cosa sono portati?potrebbe essere qualcosa di serio?grazie x la sua risposta!
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
mah, secondo me la risposta ci è già stata data in maniera abbastanza esaustiva dall'rx al rachide cervicale.
Sentiamo se interviene un Ortopedico per la conferma o per aggiungere altro.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
pensa che la cervicale possa portarmi questi dolori generalizzati a braccia e gambe?purtroppo in questi giorni tendo a preouccuparmi parecchio..mi consiglia una visita dall'ortopedico?grazie mille per la sua disponibilità
[#5]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
si, glielo consiglio, porti con se anche la rx eseguita.