Bruciori e prurito vaginale

Salve, circa una ventina di giorni fa sono andata dal ginecologo per delle perdite di cattivo odore e un leggero prurito vaginale, mi ha prescritto furotricina ovuli per 10 sere, ho fatto la cura e il problema si è risolto. Dopo una settimana però è iniziato un intenso bruciore e prurito con delle perdite dense bianche e inodore. Su consiglio del ginecologo ho effettuato un tampone. Sto aspettando i risultati, ma vorrei sapere nel frattempo cosa posso prendere? il bruciore e il prurito sono intensi e molto fastidiosi. può trattarsi di candida?
[#1]
Ginecologo, Senologo attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
potrebbe essere candida.potrebbe prendere un pò di DIFLUCAN 150 mg una compressa a settimana per due settimane.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottoressa, ho ritirato gli esiti del tampone e risulta positiva la presenza di miceti. Ho intrapreso la cura da lei consigliata e sto molto meglio.