Opinione medica

salve.. premeto che non sono un'sperto in materia sesuale data anche la mia giova età per cui volevo sapere se era tutto normale

in pratica qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza (non il primo ma i precedenti a causa dei genitori della mia ragazza che erano nei paraggi sono durati sempre molto poco ma comunque sempre con orgasmo di entrambi) più o meno tra preliminari, baci, carezze, petting e penetrazione vera e prpria è durato 4 ore... e sono venuto 3 volte... secondo voi tutto normale??
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
certo nessun problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie mille dottor quarto.. ed è normale che dopo il mio terzo orgasmo e già 4 ore di attività sessuale il miopene abbia "alzato bandiera bianca" non volendone piu sapere di erezioni?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
è tutto nella norma , non si faccia strane idee non corrette sulla sua prestazione sessuale.
Comunque ,vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "malessere" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalla sua compagna che sicuramente ,già da anni, conosce il suo ginecologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
non posso che farLe i miei complimenti :)
Tutto più che nella norma.
Vista la Sua età, per un sempre opportuno primo controllo Andrologico, dovrebbe chiedere l'autorizzazione e dovrebbe farsi accompagnare dal Medico dai Suoi genitori. Altrimenti non le resta che attendere la maggiore età.
Affettuosi auguri per tutto ed un cordialissimo saluto
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
si faccia accompagnare ma non aspetti troppo a risolvere i suoi dubbi e consulti , senza perdere troppo tempo , un esperto andrologo.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org