Cosa puo essere la sostanza gialla oliosa che si trova sul capo fra i capelli

Cari dr vi scrivo di nuovo per chiedervi un'altra cosa.Mentre studio passandomi la mano fra i capèlli trovo delle piccole crosticine gialle oliose,oggi con una vecchia scheda telefonica strofinandola fra il cuoio capelluto ho tirato tipo una sostanza gialla oliosa.Sembra tipo del muco.Cosa potrebbe essere?é giusto che ci sia?Può essere questa che mi accellera la caduta dei capelli?Scompare non appena faccio lo sciampo,ma a distanza di un giorno eccola nuovamente. Grazie mille per la vostra disponibilità .
Cordialità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si faccia visitare dal dermatologo che potrà dire se si e' in presenza di una dermatite seborroica o altra affezione del cuoio capelluto

Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it