Pearcing doloranti

Buona sera,e circa 4 mesi fà ho fatto un pearcing al traco,per essere più chiaro quello all'orecchio nella sottile parte di cartilaggine che stà circa a metà orecchio,spero di essere stato chiarco,tornando ai sintomi,accuso dolori quando mi corico e poggio la testa dal lato in cui lo ho,oppure quando lo muovo;purtroppo ho la gamba rotta e ciò non mi permette di poter consultare un medico di persona quindi mi sono rivolto a voi,confido in una vosta risposta,cordiali saluti.(Ho provato a disinfettarlo per circa una settimana con la pomata : cortison-chemicetina,ora sto provando con l'alcool)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Scusi ma ha tolto il piercing dal trago (orecchio)?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Una sola volta qualche tempo fà,infatti mi era uscito sangue e lo ho trovato sporco di pus,ora posso dire che anche se mi duole non presento segni di arrossamento o infezioni
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
la prima cosa da fae è togliere immediatamente quell'oggetto dalla sua pelle a mio avviso!

Poi si valuteranno le eventuali connessioni con condriti e dermatiti tipiche di quell'area.

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per l'aiuto ma qualche tempo fà ho provato a toglierlo per 4 giorni ma inspiegabilmente si è chiuso (solo dalla parte posteriore) e quindi ho ribucato anche se i dolori li avevo anche da prima quindi mi trovo con le mani legate in quanto a toglierlo,confido in una sua risposta.
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
mi pare che lei stia alimentando una situazione che dovrebbe a mio avviso recedere dal proseguire.

Per il resto mi pare di averle detto chiaramente che sta rischiando una ulteriore infezione (almento in linea teorica) per il resto faccia lei.

saluti