Ansia e formicolii dita

Salve, sono purtroppo una ragazza con problemi di ansia molto forte. Da qualche giorno ho dei leggerissimi formicolii o piccoli pizzicori ai polpastrelli delle dita o alle dita della mano sinistra. Inutile dire che mi sto agitando tantissimo pensando di avere i nervi del braccio che si stanno ammalando o problemi al cuore perchè non arriva sangue alla mano. Io però ho fatto degli esami cardiologici da cui non risulta nulla. Sul fronte dei nervi invece non ho mai fatto visite. Sono in cura con Cipralex da pochi mesi. Devo preoccuparmi? Questi formicolii leggeri sono sporadici proprio è che io mi fisso molto su ciò che avverto nel corpo per colpa dell'ansia e magari sento pizzicori anche in altre parti del corpo se ci faccio caso.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Riposti in area PSICHIATRIA per una valutazione di base.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dovrei postarlo lì perchè secondo lei il mio problema è derivato dall'ansia?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61