Dito medio e pollice si muovono a ritmo con il battito cardiaco

Salve da qualche settimana il dito medio e pollice della mano dx si muovono a ritmo con il battito cardiaco, da circa 12 mesi prendo delle pillole per ilcuore sotalex al mattino per un prolasso congenito con artmia cardiaca, ed una pillola per lo stomaco perche la valvola dello stomaco non funziona.
la mia domanda e questa i lfatto che il pollice ed il dito medio si muovano continuamente e solo una coincidenza che passera da sola o dovrei preoccuparmi?
grazie per la Vostra attenzione Fabio Lonoce
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Fabio,

non dovrebbe essere nulla di preoccupante, ma, dato il non breve periodo trascorso dall'esordio del sintomo, potebbe essere opportuno fare un'ecografia (meglio se con sonda ad alta frequenza), della regione palmare dal lato radiale.

Buon ferragosto !

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. LECCESE seguirò sicuramente dopo le ferragosto il suo consiglio.
Nel ringrazziarla Distinti Saluti Fabio Lonoce

PS: complimenti per il splendido sitoWeb
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
La ringrazio molto anche a nome di tutti i miei Colleghi.

Buona serata.