Stanchezza generale

dottore o una stanchezza esagerata da tre giorni oggi e il terzo i primi due era concentrata di piu sulla mente e le gambe ma adesso o un dolore insopportabile alle braccia e a volte al torace con stanchezza generale tutto questo dopo una festaa che sono andato a letto tardi ma sono passati tre giorni e non miglioro puo essere stanchezza o legato ad altro? grazie dottore
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Credo che al suo stato contribuiscano non poco le alte temperature di questi giorni: beva molta piu' acqua del solito e si rivolga al suo Medico nel caso nemmeno in questo modo riesca a risolvere.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com