Un prurito all'interno cosce ,avanbraccia interne ascelle dorso dei piedi polpacci

salve da circa 2-3 mesi mi ritrovo a convivere con una strana allergia. cioe: ho un prurito all'interno cosce ,avanbraccia interne ascelle dorso dei piedi polpacci e mani... ho fatto il patch test ma con esito negativo.... o meglio la dottoressa che mi ha seguito secondo non ci salta fuori perchè lei non mi ha riscontrato nessuna allergia mentre io so per certo che fin da piccolo ero allergico a pollini e nickel e probabilmente acari.ho un continuo prurito irrefrenabile a queste parti a tal punto da creare anche delle ferite...se può interessare questa allergia ha trovato riposo solo un paio di settimane dove io ero stato in piscina e avevo preso parecchio sole... grazie ripeto l'allergia la riscontro solo nelle zone più delicate del corpo
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un dermatologo in modo da poter valutare il suo problema cutaneo in maniera approfondita. Non sempre dietro dietro un prurito c'è una allergia.
Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it