Foruncoli legati ai farinacei

buongiorno, ho un problema che mi affligge da un annetto a questa parte... Quando mangio farinacei (pasta pane etc.) mi vengono degli enormi foruncoli sottocutanei sul viso che somigliano molto a botte essendo nodulosi. Questi foruncoli perdurano anche per una o due settimane e ho notato che sono legati alla masturbazione, ossia non si manifestano quando ho un'attività masturbatoria nulla (in questi periodi posso mangiare qualunque cosa). Premetto che non sono un esagerato e mi masturbo/faccio sesso 3/4 volte a settimana....... Dalle analisi del sangue effettuate ho tutti i valori entro la norma e non sono risultato ciliaco. Non so come risolvere questo problema, spero possiate darmi una mano.... Buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Salve gentile utente

Mi spiace contraddirla ma le sue pur lecite aggiunte sulle ipotesi di una acne potenziale (forse anche di grado non lieve) non puo' essere connessa alla masturbazione o ai farinacei.

La invito a produrre la visita dermatologica in tempi brevi perche' ad oggi se fosse confermata, l'acne e' una malattia che deve e puo' essere curata con successo.

Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie della risposta ma come lega il fatto che in astinenza da attività sessuali posso mangiare qualunque cose mentre quando ho una certa attività e mangio i farinacei mi si crea questa reazione? ormai l'ho testata da vario tempo e ho notato che le due cose sono collegate.... Provvederò comunque ad ascoltare il suo consiglio e fissare una visita dermatologica.
Grazie, buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
fa bene, molti sono i link teorici ma senza credito scientifico che possono insorgere, non per questo ha fatto male a riportarli.

saluti