Pruritro post minzione

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e 2 mesi fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto con una partner occasionale.
Dopo una settimana dal fatto ho cominciato a sentire prurito per tutta la via uretrale dopo la minzione soprattutto ma non solo. Ho provato a curarlo con lavaggio di Cloramina e con l'uso della pomata Travocort, senza ottenere successo.
Circa 2 settimane fa essendo abbastanza preoccupato ho cominciato a tastare e ho trovato delle palline dure situate all'interno del pene, una appena sotto il prepuzio e una circa a metà, collocate in lungo l'uretra (siccome non me ne sono mai preoccupato potrebbe essere che esse ci siano sempre state, non sono sicuro che siano spuntate con il mio problema).
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la visita l'ho già prenotata, solo che ce l'ho il 19 settembre e siccome manca ancora un pò di tempo, volevo sapere più o meno di cosa poteva trattarsi più che altro per rassicurarmi un pò
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.mo utente,
penso che dovrà trovare una nuova struttura dove eseguire al più presto una visita urologica: la data indicata è troppo lontana.
Riguardo a rassicurarLa solo un attento esame urologico può rassicurarLa, da qui si rischierebbe una non opportuna superficialità.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua il saggio consiglio del collega Mallus e, fatta la valutazione specialistica, ci aggiorni e potremo eventualmente dire la nostra.
[#5]
dopo
Utente
Purtroppo una visita privata non riesco a permettermela, quindi dovrò aspettare quella del 19 settembre... Comunque vi terrò informati per avere anche vostri pareri.
Grazie mille
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,
nell'attesa della visita urologica cerchi di effettuare un tampone uretrale per germi comuni, per Clamidia, Micoplamsa, una urinocoltura ed una spermiocoltura, tutti con relastivi antibiogrammi in modo di non perdere tempo ed aiutare l'urologo a giiungere ad una diagnosi precisa riguiardante la sua uretrite.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Attento a non fare esami inutili e complessi!

Senta almeno in primis il suo medico di fiducia.
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille a tutti dei consigli