19 anni e mi sono sottoposto ad un intervento di fimosi nell'ottobre 2010

Sono un ragazzo di quasi 19 anni e mi sono sottoposto ad un intervento di fimosi nell'Ottobre 2010.. L'operazione è riuscita bene e ho fatto le relative cure post-operazione.. Ora ho un problema: mi si è formata una specie di residuo di sangue che esce da un punto dove la pelle scende fin sotto il glande e non saprei proprio come curarlo! Un aiutino, grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'"aiutino" potremmo darlo ma solo se capissimo esattamente e precisamente quale è il suo attuale e reale problema clinico.

Da questa postazione, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, e capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto e se possibile, consultare in diretta almeno il medico di fiducia.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/