Spermatozooi

buon giorno a tutti sono un ragazzo di 36 anni con un problema di spermatozooi avendo fatto un esame dello sperma in data 1182010 è risultato che avevo solo 3.000.000 di spermatozooi da li ho fatto analisi ormonali t.s.h.risultato 2.59-lh 7.35-f.s.h.5.62 da li una cura ormonale a base di clomid biotad e vitamina ma quando sono andato a fare il seguente esame seminale il 30112010 mi hanno scritto liquido seminale sterile da li ho fatto una cura di meropur 75 u.i. x tre mesi ma alla data del 2612011 fatto il terzo esame liquido seminale risultato liquido seminale sterile a causa della aspermia all'osservanza del microscopio si osserva 1 spermatozoo ogni 2-3 campi come è possibile che da 3.000.000 che sono consapevole che sono pochissimi a zero?
può dipendere dalle cure che ho fatto?
chiedo gentilmente una vostra risposta
ringrazio anticipatamente
cordiali saluti

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
sicuramente per un errore manca molto del suo tedto.
Ce lo rinvii completato.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
sono un ragazzo di 36 anni con un problema di spermatozooi avendo fatto un esame del liquido seminaleil giorno 1182010 ho eseguito un esame del liquido seminale con i seguenti risultati spermatozooi 3 milml consapevole che sono molto pochi,da li mi hann fatto fare delle analisi ormonali ed i risultati sono i seguenti(t.s.h. 2.59-lh 7.35-f.s.h. 5.62 valori digli esami) dopo questo ho fatto una cura x 3 mesi con clomid 1 la sera -biotad 2 al di-vitamine e, dopo 3 mesi il 30112010 faccio il seguente esame liquido seminale ed il risultato è liquido seminale sterile da li mi hanno dato un'altra cura di punture sottocutanee di meropur 75 u.i x tre mesi mail 2612011 faccio esame seminale conclusioni:
liquido seminale strile a causa della aspermia all'osservazione al microscopio si osserva 1 spermatozoo ogni 2-3 campi come è possibile che sono spariti tutti?
può dipendere dalla cura che ho fatto?
potete darmi delle delucitazioni che da quel giorno mi è caduto il mondo addosso
ringrazio della vostra gentilezza spero di avere una vostra risposta presto
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
un "problema di spermatozoi" è una notizia vaga.
Sicuramente occorerà una visita urologica con anche una anamnesi( le malattie pregresse ( parotite ad es)da quanto tempo prova ad avere figli ? etc) e la visione dello spermiogramma.
Sono spiacente di non poterLa aiutare di più.
Se dopo una visita specialistica può ragguagliarci sulla sua situazione.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
mi scusi ma nn riesco a capire perche nn mi pubblica tutto quello che ho scritto anche i risultati ora riprovo
scusi del disturbo
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
dopo svariate volte che abbiamo prvato ad avere un bambino
la nostra ginecologa ci ha mandato a fare un esame dello sperma
da li è risultato pochi spermatozooi 3 mil/ml
da li sono andato da un endocrinologo che mi ha fatto un ecografia
e nn cè problema di varicocele ha detto che ho un testicolo più
piccolo è mi ha mandato a fare delle analisi ormonali con i seguenti
risultati:t.s.h.-2.59lh-7.35f.s.h-5.62 che rientrano nei valori normali
da li mi ha dato una cura a base di clomid 1 comp. la sera,biotad 2 al di
lontano dai pasti e sursum vitamina e da 400 u.i. al giorno x 3 mesi
il 30112010 vado ad effettuare un altro esame dello sperma
risultato:liquido seminale sterile
allora mi ha prescritto una cura sottocutanea a base di merupur 75 u.i.
una fiala x 4 mesi
ancora nn è completo come mai?
[#6]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Utile visita uro andrologica per ev biopsia testicolare
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
il 2612011 faccio un altro esame del liquido seminale risposta:
liquido seminale serile a causa della aspermia.
all'osservazione microscopica si vede 1 spermatozoo ogni 2-3 campi
come è possibile da 3 mil a 0 può dipendere dalle cure che ho fatto
grazie del suo interesse e mi scusi se nn arriva tutto il testo.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
l 2612011 faccio un altro esame del liquido
risultato:liquido seminale sterile a causa della aspermia,
all'osservazione microscopica si osserva 1 spermatozoo ogni 2-3 campi
come è possibile che da 3 milml a zero
può dipendere dalle cura che ho fatto?
scusi del disturbo e spero che questa volta
le arrivi il testo completo
ringrazio anticipatamente della vostra cortesia