Il 4 maggio scorso,il problema è che ancora oggi

Salve,mi hanno fatto un intervento di ernioplastica inguinale con plug e punti di sutura interni con cordolo,in anestesia locale e dolore durante l'intervento(spero sia stato chiaro) tutto questo il 4 maggio scorso,il problema è che ancora oggi a piu' di tre mesi dall'intervento ho ancora dolore.Consultando il chirurgo (piu'volte) mi ha detto che è normale,mi ha dato una terapia antinfiammatoria ,senza risultato,e che nel mio caso ci vuole un po' piu' di tempo perchè sono ansioso.Questo un mesetto fa.Ma non convinto sono ritornato a farmi visitare in ospedale, e il chirurgo stesso ha chiamato un collega e mi ha detto che è il tubercolo,mi fa male dove è stato messo il punto per fissare la plastica,quindi finchè la ferita esterna è rossa non possiamo valutare la totale guarigione,e devo aspettare almeno altri 2-3-mesi,è inutile dire che il dolore mi inibisce i movimenti, e essendo meccanico lascio immaginare, ho problemi solo ad allacciarmi le scarpe.Mi potete aiutare per favore? non so piu' che fare, ho sentito dire che in alcuni casi si deve riaprire, spero di no...ho gia' l'altro lato da fare(èuscita da poco).Ringrazio tutti. Vi Saluto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile e a volte succede.In genere dopo alcuni mesi si risolve tutto.A volte possono esser utilil iniezioni locali di analgesici o altri farmaci.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
Salve Dottore, aspettero' pazientemente e seguiro' il suo consiglio,molto gentile e grazie. Buon pomeriggio.