Possibilità di fecondazione

Buonasera,
Dopo circa 12 giorni dall'inizio delle mestruazioni la mia ragazza è stata con me..non abbiamo avuto un rapporto completo e non abbiamo fatto nemmeno del petting però all'inizio io l'ho penetrata con la mano, ed ora che è in ritardo di un giorno,ho paura che potessi aver avuto la mano sporca di liquido pre-eiaculatorio da poter provocare una gravidanza indesiderata..ora ammettiamo ke l'avessi avuta sporca per certo, vi è la possibilità di una qualche fecondazione?in rete leggo tante cose che mi mettono fuori strada e mi confondono per questo chiedo a voi una consulenza in modo da chiarire il mio dubbio..grazie mille!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da quello che ci racconta le possibilità di una "fecondazione" sono molto difficili.

Per il futuro attenti ed utilizzate metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dell'immediata risposta Caro Dottor Beretta.
Quindi non corriamo il rischio di una qualche gravidanza indesiderata?
Saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Rischio di gravidanza indesiderata, da quello che ci racconta, molto ma molto basso.