Anorgasmia maschile o difficoltà ad avere orgasmo con la penetrazione

esco da 1 anno circa da un rapporto di 2 anni con una donna che aveva difficoltà ad avere rapporti sessuale con penetrazione a causa di dolori che gli provocava e raggiungevo l'orgasmo solo con la masturbazione. Con la mia compagna attuale non riesco ad avere l'orgasmo con la penetrazione ma devo masturbarmi.La mai sensazione , facendo l'amore è quella di avere poca sensibilità nella parte del glande. Per raggiungere l'orgasmo devo masturbarmi con un ritmo molto accellerato. Con la penetrazione sento che ci riuscirei se riuscissi a mantenere a lungo un ritmo veloce, ma nonostante sia in forma il fisico non me lo consente. La mia compagna è una donna molto bella, la trovo molto eccitante e molto "capace" nell'atto amoroso.
Io ho una notevole erezione ma ripeto sento questa mancanza di sensibilità .
Esiste qualche farmaco o crema che possano aiutare questa mancanza di sensibilità?
Ho sentito parlare del "fertilex" , può in qualche modo Aiutare?

Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
No il Fertilex serve per altri scopi, in atto non esiste una crema che incrementi la sensibilità, alcune soluzioni al mentolo aumentano la sensazione di calore ma potrebbero tranferirla alla partner rendendo il rapporto fastidioso e comunque può provare

Dr. LEONARDO DI GREGORIO