Petto infossato

Salve, ho 30 anni e sono affetto da "petto infossato" vorrei sapere se c' è un dottore che esercita a Massa Carrara, per poter fare una visita ed eventualmente
l' operazione.
Inoltre vorrei informazioni per la copertura del servizio sanitario nazionale
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
L'intervento è coperto dal SSN.
Come può trovare nel forum internet pectus-board il centro a lei più vicino per il suo problema dovrebbe essere Genova.

Cordiali saluti

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home