Causticazione corneo congiuntivale

Buonasera, ieri pomeriggio mi è arrivata nell'occhio destro una grossa quantità di detersivo fatto con del perossido di idrogeno, il dolore e la reazione mi hanno allarmato e sono andata in pronto soccorso dove mi ha visitato l'oculista di turno e mi ha dato un collirio e mi ha bendato l'occhio per 24 ore... fattostà che dopo aver messo il collirio e dopo aver tenuto la benda ancora praticamente non ci vedo ( vedo solo i contorni sfocati) mi fá male tutta la parte dell'occhio e mi esce del muco giallo e sopratutto ho un mal di testa incredibile oltre a non poter togliere gli occhiali da sole. È tutto nella norma o devo ritornare dall'oculista?
Grazie anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, ancora uno due giorni di pazienza, dovrebbe andare meglio se così non fosse meglio tornare dall'oculista.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/