Perdite marroni,ciclo strano dolore al basso ventre

Salve,ho 27 anni e da un pò di tempo il mio ciclo sembra impazzito!siccome soffro di allergia il 29 giugno ho fatto la seconda puntura di kenacort e il giorno prima mi era venuto il ciclo,e fin lì tutto ok!! Il 15 luglio mi ritorna il ciclo cosa molto strana visto ke il mio ciclo è regolare ogni 28-30 giorni durata 5 giorni.il 28 luglio mi compagliono delle macchie marroni la mattina sulla carta dopo essere andata in bagno,che dopo 2 giorni sono rosse ma si presentano solo la mattina,finiscono il 2 agosto sera in cui ho avuto un rapporto non protetto con mio marito (Stiamo cercando un figlio) L'8 agosto ritornano le macchie marroni la mattina,durate fino a ieri 17 agosto.A tutto ciò si associano da qualche giorno dolori tipo fitte al basso ventre, pancia gonfia e dura al tatto,stancchezza. Pensavo di essere incinta visto che ho avuto altri rapporti ma stamattina ho fatto il test ed è negativo. Ho paura di avere qualcosa di brutto tipo un polipo può essere? A cos'altro sono associabili questi sintomi? Spero mi possiate dare qualche risposta, sto impazzendo e la visita dalla mia ginecologa è per il 25....

Grazie tante
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La sintomatologia che mi riferisce potrebbe addebitarsi ad una OVULAZIONE,con piccole perdite ematiche genitali , dolore pelvico,piccola irritazione intestinale(Meteorismo,pancia gonfia), quindi tutto fisiologico,nessun allarmismo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI