Nevi di sutton o vitiligine

Ho 23 e da pochi giorni il dermatologo mi ha diagnosticato il nevi di sutton su una delle cinque chiazze bianche che ho sulla schiena, mentre le altre secondo lui è vitiligine. Per essere sicuro di andare dalla parte giusta sia per la diagnosi e di conseguenza per le terapie, vorrei conoscere il nome di uno specialista in vitiligine e nevi di sutton, possibilmente in Toscana, ma ok anche fuori della mia regione. Grazie resto in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ha sbagliato sito: meglio usare le pagien gialle per queste ricerche.

saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it