Paura seno

io credo stia uscendo pazza..il mio medico di base nn è presente fino a fine agosto...ho solo paura perche il senologo mi vuole vedere a novembre ma io ho paura di aspettare perche sono giorni che al lato del seno che so di avere un fibroadenoma ma ora mi fà male anche sotto l' ascella come devo fare e se fosse qualcosa di nn buono e poi novembre sarà tardi....cm faccio a riconoscere se è qualcosa di pericoloso...mi aiuti dovrei andare in ospedale provo a toccare sotto l ascella sento qualcosa ma mia mamma mi ha detto che è un nervo ma io tocco e ritocco fino a faarmi male..per vedere se ci stà qualcosa visto che sento anche il braccio pesante ..ora nn so se mi stò fissando...mi aiuti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ricominciamo ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com