Pelo incarnito

salve a tutti, da qualche mesetto nell'interno coscia avevo notato una bolla sembrava un brufolo arrossato e tutto ma poi non ci feci più caso, ultimamente ho scoperto un ascesso all'osso sacro, e andando dal dottore mi ha detto che la bolla che ho d'avanti nell'interno coscia sembra proprio un pelo incarnito, mi ha prescritto la gentalin beta e a desso si sta già sgonfiando un po' ma si sente leggermente una bolla quando spalmo la crema può essere qualcosa di grave? o un semplice pelo? e adesso con la gentalin beta il problema svanirà del tutto?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
direi di attendere un poco e se il sintomo persiste di determinarsi con il dermatologo

saluti e ci tenga pure aggiornati

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it