Colpo nell'occhio a palpebra chiusa

Salve, ho ricevuto un ceffone nell'occhio con la palbebra chiusa , che danni potrei avere dopo aver ricevuto questo colpo? Mi sembra che prima ci vedevo meglio da quell' occhio più nitido , e distinguevo più particolari.Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Un trauma oculare può dare un edema retinico (liquido in zona maculare)

le consiglio una visita oculistica al più presto

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Salve ormai da qualche giorno ho riscontrato di vederci bene , può dare problemi se non faccio la visita oculistica ?Inoltre ho letto che l'edema in certi casi si risolve da solo...
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se non nota più niente di strano, sicuramente si è risolto da solo.
Se però nota qualcosa di diverso esegua la visita.

Buona serata